Comune di Castelmezzano: 2 concorsi per tre nuove assunzioni. Si apre una nuova pagina per l’organizzazione amministrativa del Municipio
"Dopo un lungo periodo di austerity, torniamo a correre con uno slancio che parte dalla Pubblica Amministrazione" è quanto fa sapere Nicola Valluzzi, Sindaco del Comune di Castelmezzano a seguito dell'indizione di due concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 geometra - istruttore tecnico, Categoria C e di 2 Istruttori di Vigilanza, Categoria C, con contratto di assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) C.C.N.L. Comparto funzioni Locali.
“Dopo tanti anni di sacrificio e di riduzione delle spese e del personale in servizio presso il nostro comune" ha continuato Valluzzi "una buona notizia per il rinnovamento dell’organizzazione amministrativa del Municipio. Un segnale di fiducia nel futuro della nostra comunità, che siamo certi genererà energia positiva per la crescita".
"Eseguite le infinite verifiche contabili e ottemperato ai 16 atti amministrativi propedeutici alla indizione dei concorsi" ha chiuso Valluzzi "apriamo una nuova pagina per l’amministrazione del nostro Comune".
Nei prossimi giorni con la pubblicazione dell’avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale decorreranno i 30 giorni per la presentazione delle domande.