A NATALE REGALA UN’EMOZIONE. REGALA L’EBBREZZA DEL VOLO DELL’ANGELO
Fino all’8 gennaio è possibile acquistare on line un voucher scontato per volare durante la stagione che apre il 29 aprile e si conclude il 16 settembre 2012.
Un’idea regalo per gli altri o per se stessi capace di stupire
Vivere una insolita esperienza. E' questa la ricetta della felicità, come dimostra uno studio della Columbia University. La ricerca mette in rilievo che spendere soldi per provare nuove emozioni, più che per acquistare oggetti, anche di lusso, dà più benefici e soddisfazioni. Le "emozioni" da vivere, sono più intense in quanto non si esauriscono nel momento del consumo ma permangono nei ricordi, si possono sempre rivivere mentalmente e ci mettono in contatto con gli altri.
Ecco perché per il prossimo Natale, un’idea originale è quella di “regalare un’emozione”, regalare l’ebbrezza di librarsi in aria e volare.
Fino all’8 gennaio è possibile, attraverso il sito www.volodellangelo.com, acquistare on line un biglietto (e fino ad un massimo di 10 per ciascun utente) al prezzo di 30 Euro, e che permette di effettuare il Volo dell’Angelo in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti nella Stagione 2012 che avrà il suo via il prossimo 29 aprile.
«Un bel risparmio in un momento di particolare difficoltà economica – ha detto Nicola Valluzzi, presidente della Società Volo dell’Angelo - se si considera che il costo del biglietto durante i festivi rimane di 40 euro, mentre nei feriali di 35. Un modo per avvicinare ancora più persone a questa esperienza ed alla bellezza del nostro territorio».
Un voucher "di contenuto", ideale per stupire e per chi semplicemente vuole far scegliere il regalo nel regalo.
Chi lo riceve ha tutto il tempo per decidere quando usufruire del pensiero (deve solo prenotare, senza costi aggiuntivi, tramite i servizi on line o telefonando 15 giorni prima al 345 6209640).
Regali di questo tipo sicuramente incontrano il gusto personale e magari per una volta non ci sarà la tentazione di riciclarli, appena dopo averli scartati.
Questo il calendario delle giornate di apertura per la prossima stagione
Aprile
29, 30 Aprile
Maggio
Aperto il 1 Maggio e tutte le domeniche:
1, 6, 13, 20, 27 Maggio
Giugno
Aperto il 2 Giugno e tutte le domeniche
2, 3, 10, 17, 24 Giugno
Luglio
Aperto dal 1 al 31 Luglio tutti i giorni
Chiusura impianto tutti i Lunedì
Agosto
Aperto dal 1 al 31 Agosto tutti i giorni
Settembre
Aperto dal 1 al 16 Settembre tutti i giorni
Chiusura impianto tutti i Lunedì