Riformattiva, una giornata di formazione sul Suap
“Il procedimento telematico dello Sportello unico per le attività produttive. Approfondimento sugli aspetti operativi”.
E’ il titolo della giornata formativa che si terrà domani martedì 19 giugno, a partire dalle ore 9.00, presso il Museo provinciale di Potenza (via Ciccotti), nell’ambito del progetto pilota "RiformAttiva" promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica e realizzato da Formez PA, per accompagnare l’attuazione della riforma della Pubblica amministrazione. La Provincia di Potenza è una delle 3 province italiane e delle 16 amministrazioni che partecipano al progetto.
Il corso è il primo appuntamento di un ciclo di incontri tesi a migliorare la performance della Pubblica amministrazione ed a semplificare il rapporto tra cittadini e Pa. Le prossime giornate formative sono previste il 5 e il 6 luglio 2018.
Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi, aprirà i lavori, presentando le attività, il dirigente Alessandro Attolico. Interverranno, poi, i presidenti degli Ordini professionali ed il dirigente del Formez Pa Riccardo Roccasalva, che illustrerà ratio e funzionamento dello Sportello unico per le attività produttive.