BARILE-GINESTRA. IL FUTURO E' IN CORSO
Il futuro è in corso anche per la Barile-Ginestra. Sono stati infatti aggiudicati i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della strada di bonifica Barile-Ginestra, finanziati per un importo di 697 mila euro dalla Regione Basilicata nello scorso mese di aprile.
Lo rendono noto il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza e l'assessore alla Viabilità Nicola Valluzzi. ''Con la successiva firma del contratto di appalto - proseguono presidente e assessore - potranno immediatamente avere inizio i lavori di adeguamento di un'arteria importantissima per la comunità del Vulture, la cui messa in sicurezza ha rappresentato, in questi mesi, una priorità per l'azione dell'Amministrazione provinciale''.
''Con il completamento dei lavori, entro il prossimo autunno, potrà completarsi - hanno concluso Lacorazza e Valluzzi - l'iter di provincializzazione della strada di bonifica, avviato lo scorso 23 dicembre, restituendosi, così, titolarità, competenze e responsabilità nella gestione di un tratto di strada che in questi anni si è reso riconoscibile a tutti come ''la strada di nessuno''''
16/6/2010